Art Bucket Challenge Condividi con i Tuoi Amici:
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin

Art Bucket Challenge

Art Bucket Challenge

 

 

Art Bucket Challenge sarà una serata fra risate e musica, condotta dal vulcanico Beppe Braida con i magnifici Mammuth.

Art Bucket Challenge SABATO 15 Novembre – Teatro Le Serre – Grugliasco (TO)

 

 

serata il cui incasso sarà devoluto all’AISLA, l’Associazione nazionale di riferimento per la tutela, l’assistenza, la cura dei malati di SLA
e per lo sviluppo della ricerca scientifica nel campo di questa malattia neurodegenerativa che vedrà la presenza di tanti ospiti straordinari dal mondo del cabaret televisivo,
del teatro, della musica, della magia e del circo contemporaneo.
Hanno aderito a Art Bucket Challenge
Franco NeriGiorgio Verduci, Francesco Damiano, Max Pieriboni, Claudio Sterpone, Giampiero PeroneCarlo Pistarino,
storico protagonista della storia del cabaret televisivo sin dai tempi di Drive In.
La musica live sarà assicurata dalla presenza di artisti piemontesi ma non solo!
Ci saranno i  Rimozione Koatta, che quest’anno festeggiano i primi 20 anni di carriera, protagonisti indiscussi dello Ska made in Torino.
Marianna Muro in arte Mary della Wall Records, giovane interprete capace di trasportare il pubblico con l’intensità della sua voce carica di intime e meravigliose sfumature.
Soundtruck capaci di fondere decine di film in ogni performance fra ritmi Funky, Soul, Blues e uno spirito rockettaro.
 I Let’s Beat! Tributo Acustico Beatles che danno anima e carattere innovativo alla straordinaria musica dei Beatles trasformando la nostalgia in un dolce viaggio di altri tempi.
Dayslived dal sound originale che unisce sonorità metal sostenute da linee di chitarra in netto contrasto con la melodica voce femminile.
Farinei dla Brigna che porteranno l’irrefrenabile festosità del loro rock dialettale.
La cosplayer Keyko – vincitrice della prima edizione Talent Show Da che arte stai?- con la sua un’innata passione per l’arte del canto e del mondo fantastico delle favole.
Bianca, che è l’artista che nel suo cd di debutto L’altra metà, uscito in concomitanza con la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo,
esprime il suo mondo fra brividi di soul, ombre e luci, dolce e incantevole poesia.
E dopo tanti artisti torinesi, un ponte simbolico anche con Genova e la presenza di Bobby Soul, massima espressione del funk italiano.
Cantante, produttore e Dj genovese con alle spalle più di venti anni di musica, soprattutto di Black Music.
Un momento importante sarà dedicato anche alla magia grazie alla autorevole presenza del mago Alexander e degli artisti del Club Magico Bartolomeo Bosco.
Ci sarà spazio, inoltre, per la spettacolarità degli artisti di Cirko Vertigo e la poesia del Clown Carillon (Paolo Casanova).
Art Bucket Challenge

 

 

 

INFO E PRENOTAZIONI al numero 327 74 23 350 – Prezzo intero: 15 € 
Inoltre la Biglietteria è aperta da Lunedì a Venerdì (10.00 – 13.00 e 16.00 -19.00) e sabato (10.00-13.00) a Grugliasco presso la Biglietteria di Cirko Vertigo in Via Lanza 31 e al Teatro Le Serre.
La serata si svolge in collaborazione con il service Juke Box Live, Radio Manila, TRS Radio, l’Associazione Culturale Legione Creativa e l’etichetta discografica Wall Records partner dell’evento.

Art Bucket Challenge

 

 

 

 

Condividi con i Tuoi Amici:
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedin

Commenti

comments